COMEDY CENTRAL E LA TERZA PUNTATA CCN CON SAVERIO RAIMONDO

Domani mercoledì 12 aprile solo su Comedy Central alle 22.00 (in esclusiva su Sky al canale124)

Domani, mercoledì 12 aprile alle 22.00 sarà in onda la terza puntata della nuova stagione di CCN, l’appuntamento con la satira condotto da Saverio Raimondo, su Comedy Central, il canale di Viacom dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124.
Nella terza puntata Saverio commenterà in modo satirico grandi questioni politiche come la democrazia (e i suoi esiti più catastrofici), le elezioni e il suffragio universale.
Ospite dello show sarà il famoso sondaggista Fabrizio Masia che avrà il compito di spiegare come avvengono i sondaggi politici. Il confronto tra Raimondo e Masia sarà pretesto per fare il profilo elettorale di alcuni personaggi di fantasia (Babbo Natale, Superman …).
Il programma conferma ciò per cui si è contraddistinto nelle precedenti edizioni: un uso della grafica molto creativo e all’avanguardia, oltre che una scrittura comica molto contemporanea, sia nei riferimenti che nei ritmi, che unisce il monologo satirico allo sketch show e alla sitcom. Alla scrittura, oltre allo stesso Raimondo, lavorano Francesco Lancia, Paolo Cananzi, Walter Fontana, Marco Vicari, Chiara Galeazzi e Stefano Pisani, con l’amichevole contributo di Stefano Santucci.
La regia è di Patrizio Belsiti. I contributi filmati e le web edition sono dirette da Maurizio Montesi. Le grafiche sono dello Studio Polpo. La scenografia è di Filippo Loy e la fotografia di Francesco Ciccone. Il montaggio è di Roberto Cruciani.
Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, Twitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.
Vai sul sito www.comedycentral.it per vedere i “Web Show” con Saverio.

IL CAST DELLA TERZA STAGIONE CCN
Edoardo Ferrario
È presente in tutte le puntate nei panni di vari personaggi, fra cui Flavio Maria Guerra – tele-giornalista “istituzionale” che con i suoi servizi d’approfondimento spiega, illustra e analizza a modo suo il tema del momento – e un sondaggista in studio che interagirà con Saverio sui temi di puntata. Inoltre, con i suoi “Focus On”, ritratti semi-documentaristici di esperti o testimoni, presenterà una galleria di personaggi sempre diversi.
Simone Salis
Inviato di CCN sin dalla prima stagione, quest’anno ci racconterà con i suoi servizi cosa succede nell’America di Donald Trump. È un membro insostituibile del cast di CCN, un po’ perché è bravo, un po’ perché è gay.
Francesco De Carlo
È la presenza fissa del nostro “panel”, il dibattito della particolare redazione di CCN sui temi della puntata. Insieme a lui si alterneranno in una sorta di staffetta Daniele Fabbri, Stefano Rapone, Alessandro Ciacci e molti altri.
Annalisa Arione, Leonardo Cagnolati, Martina Catuzzi, Marco Masi
Sono la squadra degli inviati di CCN, in collegamento diretto con Saverio Raimondo, dai luoghi più diversi e surreali.
Michela Giraud
Anche lei è una confermatissima presenza fissa della trasmissione, la disturbatrice commerciale di CCN con i suoi pop up pubblicitari, pronti a saltar fuori in ogni momento per promuovere prodotti improbabili e surreali.

Torna in alto