Rupert Murdoch si sposa per la quinta volta

Il magnate dei media Rupert Murdoch, che compie 93 anni oggi, è sul punto di convolare a nozze nuovamente. Ha infatti in programma di sposarsi con Elena Zhukova, una biologa di 67 anni. Questo segnerà il quinto matrimonio per il tycoon australiano. La notizia è stata confermata da un portavoce di Murdoch alla CNN.

Rupert Murdoch ed Elena Zhukova si sono conosciuti durante l’estate scorsa. I due sono stati visti insieme a bordo di uno yacht, alimentando le voci sulla loro relazione. Il tycoon australiano, reduce dalla rottura con Ann Lesley Smith, ex cappellana della polizia con cui aveva in programma di sposarsi, sembra ora rivolgere il suo sguardo verso un nuovo futuro matrimoniale.

Le nozze tra Murdoch e Zhukova, madre della ex moglie di Roman Abramovich, Sasha Zhukova, si celebreranno a Moraga Bel Air, la tenuta di Murdoch in California.

Elena Zhukova è nata a Mosca e ha lasciato la Russia alla fine dell’epoca dell’Unione Sovietica per trasferirsi negli Stati Uniti con il suo allora marito Alexander Zhukov, un miliardario nel campo dell’energia che attualmente risiede a Londra. La coppia ha avuto una figlia di nome Dasha Zhukova, nota per il suo impegno filantropico, il suo spirito imprenditoriale e il suo patrocinio nell’ambito dell’arte. Fino al 2017, Dasha è stata sposata con Roman Abramovich.

Torna in alto