Mew ritorna ad Amici dopo aver sofferto di depressione e presenta il suo nuovo singolo

Mew fa ritorno ad ‘Amici’ dopo aver lasciato il talent show all’inizio di gennaio scorso, un‘uscita che aveva sorpreso tutti. La cantante, al secolo Valentina Turchetto, viene accolta in studio con grande entusiasmo sia dagli allievi della scuola che dai suoi fan. Maria De Filippi le dedica parole di incoraggiamento che riscaldano il cuore di Mew, la quale ringrazia felice.

La 24enne, in passato considerata una delle favorite di Amici, aveva abbandonato il programma insieme al suo fidanzato Matthew, Matteo Rota, anche lui allievo nella categoria Canto. Il loro improvviso abbandono aveva sollevato molte domande, ma in un video sui social Mew aveva spiegato che la decisione era stata presa perché non stava bene: era depressa. Il fidanzato l’aveva seguita, rinunciando così alla possibilità di partecipare al Serale, che inizierà il prossimo 23 marzo.

Oggi, Mew ritorna in studio per presentare il suo nuovo singolo e si commuove durante l’esibizione. Maria De Filippi le rivolge parole di benvenuto e le chiede come sta, ottenendo un segno positivo dalla cantante. Mew si esibisce con il brano “Rimangono solo le paure a farmi compagnia”, accolto dagli applausi scroscianti di tutti presenti in studio, felici di rivederla.

Al termine della performance, Mew viene avvolta dall’affetto degli ex compagni e degli amici, ma Maria De Filippi interviene per tranquillizzare la situazione: “Lasciatela stare, poverina, dopo ve la lascio 5 minuti“. Mew ringrazia Maria per averle concesso di essere lì e la conduttrice le chiede del fidanzato Matthew, desiderando che stia bene. Mew risponde che lui è a Monza e Maria le chiede di portargli i suoi saluti.

Torna in alto