Belen Rodriguez ha compiuto un passo importante dopo 13 anni: ha acquistato una nuova casa, un momento che la riempie di gioia. La showgirl annuncia con orgoglio ai suoi follower su Instagram Stories e condivide le prime immagini del suo nuovo appartamento a Milano, svelando anche la sua ubicazione.
“Dopo 13 anni ho comprato casa nuova! Mi trasferisco proprio di fronte. Sono molto felice sì!”, esclama la 39enne. Accompagna le sue parole con uno scatto che la ritrae seduta per terra nell’appartamento, mentre osserva con attenzione i disegni dell’interior designer, l’architetto coinvolto nella progettazione. Desidera personalmente scegliere come arredare gli spazi delle sue nuove quattro mura.
La Rodriguez rivela che i lavori sono ancora in corso e che desidera occuparsi personalmente dell’arredamento. La sua nuova residenza si troverà sempre in zona Moscova, non lontano da Parco Sempione, come la precedente, dove ha vissuto a lungo con l’ex marito Stefano De Martino e dove attualmente risiede con i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, di 10 e 2 anni.
La showgirl aveva in passato visitato una casa, un ampio attico luminoso con grandi vetrate, insieme all’ex compagno Elio Lorenzoni. Tuttavia, dalle immagini postate, non è chiaro se quella sia stata la scelta definitiva. Dopo la fine della relazione con l’imprenditore bresciano di 41 anni, potrebbe aver cambiato idea e optato per un’altra delle case visitate nei mesi precedenti.