Chi è Livio Cori, presunto nuovo fidanzato di Anna Tatangelo

L’artista napoletano, classe 1990, avrebbe conosciuto la cantante di Sora grazie a Gigi D’Alessio, suo ex marito. E i due, oggi, farebbero coppia fissa. Più giovane di tre anni, il rapper (che a lungo si è detto poter essere LIberato) ha raggiunto la notorietà con «Surdat», colonna sonora di «Gomorra 3»

Una storia d’amore nata per caso, con la complicità, forse inconsapevole, dell’ex marito. Anna Tatangelo, che lo scorso anno ha ufficializzato la propria separazione da Gigi D’Alessio, avrebbe una relazione ormai stabile con Livio Cori, un artista di tre anni più giovane. La notizia, ad oggi non confermata né smentita dalla cantante di Sora, è stata data dal giornalista Santo Pirrota a Ogni Mattina, contenitore diurno di Tv8.

Secondo indiscrezioni, Tatangelo avrebbe conosciuto Cori tramite Gigi D’Alessio, che a sua volta si sarebbe fidanzato con una fan, Denise, più giovane di ventisei anni.

Cori, classe 1990, ha scelto, però, di mantenere lo stesso riserbo di Tatangelo, e il gossip che lo vorrebbe suo nuovo compagno non lo ha confermato.

Napoletano di nascita, il trentunenne ha conquistato negli anni la scena musicale, arrivando a recitare nella terza stagione di Gomorra. Allora, ha interpretato O’Selfie, un giovane criminale, allevato dal clan dei Talebani. Non è stata, però, la sua prova attoriale a portargli notorietà, quell’anno. Cori, che più volte si è detto poter essere l’uomo dietro la maschera di Liberato («Continuate a cercare, non sono io», la sua replica), ha composto Surdat, colonna sonora della serie Sky.




vanityfair.it

Torna in alto