PARAMOUNT CHANNEL PRESENTA GLI HIGHLIGHTS DA LUNEDÌ 13 A DOMENICA 19 MARZO 2017

Dal lunedì al venerdì – Ritorna in HD: Happy Days
Giovedì 16 marzo – PRIMA TV ASSOLUTA: The Librarians 3a stagione ep. 307 e 308
Venerdì 17 marzo – PRIMA TV ASSOLUTA: I misteri di Aurora Teagarden ep. 2
Sabato 18 marzo – JOHN TRAVOLTA NIGHT : Urban Cowboy e A Civil Action
Domenica 19 marzo – TOP OF THE WEEK: Intervista col Vampiro e un progetto ambizioso e indipendente: Nuraghes S’Arena

HAPPY DAYSParamount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 13 a domenica 19 marzo. Una settimana ricca di grandi classici, attesi ritorni e prime TV è quella che Paramount Channel offre a tutti gli appassionati di cinema e tv.
Dal Lunedì al venerdì, a partire dal 13 marzo torna l’appuntamento, per la prima volta in FTA nella versione restaurata in HD, con la più famosa sit-com della storia della televisione: Happy Days. Dalle ore 12.20 tre episodi al giorno ci terranno compagnia e ci riporteranno nelle atmosfere dell’America anni ’50 in compagnia di Fonzie e di tutta la famiglia Cunningham.
Giovedì 16 marzo la prima serata propone l’appuntamento fisso delle 21.10 con The Librarians, la serie in Prima TV assoluta nella quale l’intrigo e il paranormale la fanno da padrone, di cui andranno in onda gli episodi 307 e 308.
Venerdì 17 marzo alle 21.10 torna l’appuntamento per i cultori del giallo classico con il secondo episodio in prima TV assoluta della serie I segreti di Aurora Teagarden. La bibliotecaria ventottenne Aurora tornerà a occuparsi di delitti sconcertanti e casi irrisolti che scuotono la cittadina di Lawrenceton, in Georgia.
Sabato 18 marzo va in scena la John Travolta Night, serata speciale dedicata a uno dei protagonisti di Hollywood. Si comincia alle ore 21.10 con Urban Cowboy (USA 1980) e a seguire A Civil Action (USA 1998). In Urban Cowboy Travolta interpreta Bud, un giovane cowboy che si reimpiega come dipendente di una raffineria di Houston in Texas. La vita sociale del paese gira tutta intorno al locale di Gilley’s e alle gare di Rodeo sul toro meccanico. Ed è proprio da Gilley’s che Bud conosce Sissy, con la quale inizia una storia d’amore travagliata ma che si concluderà con un lieto fine.
In A Civil Action Travolta veste i panni di Jan Schlichtmann, avvocato di un piccolo studio legale di Boston, che decide di rappresentare alcune famiglie in una causa contro due grandi aziende colpevoli di avere causato con le loro emissioni inquinanti la morte per leucemia dei loro figli. Schlichtmann dovrà quindi vedersela, moderno Davide contro Golia, con i principi del foro ingaggiati dalle corporations in una battaglia che apparentemente sembra persa in partenza. Il film si basa su un fatto realmente accaduto e narrato in un libro di Jonathan Harr.
Domenica 19 marzo l’onore di essere la pellicola Top of the week spetterà a Intervista con il Vampiro (USA 1994) gothic-horror diretto da Neil Jordan con Brad Pitt, Tom Cruise, Kirsten Dunst, Antonio Banderas, Christian Slater e Domiziana Giordano. Nella San Francisco del 2000 il giornalista Mallory viene avvicinato dal giovane e aristocratico Louis De Point Du Lac, che gli rivela di essere un vampiro da oltre due secoli. Dal buio del passato emergono i dettagli struggenti e lugubri di un’immortalità infelice dominata dalla figura luciferina di Lestat, il vampiro che ha “iniziato” Luis nella New Orleans del 1791, e da quella della figlia adottiva Claudia, altrettanto feroce e priva di qualsiasi scrupolo umano.
A seguire, intorno alle ore 23.30, andrà in onda Nuraghes S’Arena, cortometraggio trasmesso in prima TV assoluta da Paramount Channel. Il corto è stato scritto e diretto da Mauro Aragoni, giovane regista originario dell’Ogliastra, già conosciuto e particolarmente apprezzato dalla critica per un precedente cortometraggio diffuso sul web e ispirato ai western di Sergio Leone. Nuraghes S’Arena è un cortometraggio epico influenzato da sfumature fantasy, che racconta una storia di vendetta, ambientata in Sardegna durante l’Età del Bronzo. Il protagonista è un guerriero, Arduè (interpretato dal rapper Salmo), che decide di vendicare la morte della figlia sfidando a duello il suo assassino in un torneo all’ultimo sangue. Il cortometraggio è caratterizzato da un impatto visivo unico e forte, un piccolo gioiello che Paramount Channel vuole offrire in esclusiva per i suoi spettatori, esplorando e valorizzando in questo modo, per la prima volta, il mondo dei giovani registi di talento.

Torna in alto