Kim Kardashian: 5 cose che ancora non sapevate di lei

Siamo tutti d’accordo: “Cose che non sapevate” e Kim Kardashian è una specie di ossimoro, dato che anche lei ha ammesso che la sua vita è “come vivere nel Truman Show“. È senza dubbio la star dei reality del nostro tempo ed è ora protagonista della cover di Vogue America; cos’altro potrebbe esserci ancora da scoprire? Molto, a quanto pare; tutti i dettagli qui sotto.

  1. O.J. Simpson dice di essere il padrino di Kim. I Kardashian erano molto amici dell’ex giocatore di football (che dice di essere addirittura stato in sala parto quando Kim è nata) – e della sua ex moglie, Nicole Brown (dalla sua uccisione nacque il Caso O.J. Simpson). Il secondo nome di Kendall Jenner è Nicole proprio in onore della Brown). Kim Kardashian ha ricordato quando suo padre, Robert, ha fatto parte dei testimoni della difesa nel famoso Caso O.J Simpson, quando l’attore venne accusato di aver ucciso la moglie. “Era surreale, con Johnnie Cochran e Robert Shapiro e tutti una serie di altri amici che si riunivano a casa nostra”, ha detto recentemente a Rolling Stone. “Presi allora le parti di mio padre. Abbiamo sempre pensato che lui fosse la persona più intelligente del mondo e lui credeva davvero nel suo amico. Ora cerco solo di non pensarci”.
  2. La Kardashian, adolescente, ha frequentato per diversi anni anche il nipote di Michael Jackson, TJ Jackson, e ha festeggiato il suo 14° compleanno al Neverland Ranch. “Era il posto più magico della terra”, ha detto a People nel 2009. “Quando arrivavi in macchina, c’erano cuccioli di elefante e scimpanzé in tuta, e c’erano mille giostre. C’era tutta la magia che si può immaginare. I ricordi di quel posto dureranno per il resto della mia vita”.
  3. Vizi tipo ubriacarsi o drogarsi non fanno parte dell’universo Kim. Si astiene dall’alcool, tranne, ha detto, “cinque shot di vodka a Las Vegas ogni tre anni”. La sua principale “debolezza” è il tè freddo con il dolcificante Equal. Ha detto a Harper’s Bazaar in aprile: “Ero solita bere una tonnellata di tè freddo, ma ho dato un taglio. Avevo una dipendenza pazzesca da Equal. Mettevo 10 Equal in ogni tè freddo. Ho deciso di bere solo un tè freddo a settimana, e sono sceso a tre Equal”.
  4. Kardashian si autoproclama un'”Elizabeth Taylor nerd”: può snocciolare il numero di carati dei tre anelli di diamanti più famosi dell’attrice ed è stata l’ultima persona a intervistare l’attrice prima che morisse nel 2011. In un’asta di Christie’s dello stesso anno, Kardashian ha acquistato tre braccialetti di giada della Taylor per 64.900 dollari. “Un gioiello di giada attrae l’energia e tu l’assorbi, ha detto Kardashian a Forbes all’epoca, “Quindi io posso sentire Elizabeth”.
  5. A proposito di gioielli, nel 2011, la Kardashian su Twitter ha rivelato una sua strana abitudine: scalda con il phon tutti i suoi gioielli prima di indossarli. “Non sopporto mettere gioielli freddi”, ha scritto, “mi fa venire i brividi!”

    vogue.it
Torna in alto