Gossip e star: quello che è successo nel weekend (oltre Sanremo)

Mentre sul palco dell’Ariston trionfava Mahmood, a Los Angeles Brad Pitt si presentava alla festa di compleanno di Jennifer Aniston. E poi c’è la lettera scritta da Meghan a papà Thomas Markle, le nozze segrete di Paul Wesley, la gravidanza «vera» di Amy Schumer. Tutte le storie che (forse) vi siete persi

Mentre sul palco di Sanremo 2019 trionfava a sorpresa Mahmood, a Los Angeles Brad Pitt si presentava alla festa di compleanno dell’ex moglie Jennifer Aniston. E non è l’unica cosa che è successa nel weekend (oltre al Festival). Ecco quello che (forse) vi siete persi perché impegnati a cantare Rolls Royce.

La lettera che Meghan Markle ha scritto a papà Thomas (e che adesso lui rende pubblica)
Il Daily Mail condivide cinque pagine – scritte a mano – che la duchessa del Sussex ha inviato al padre lo scorso agosto.

A volerle rendere pubbliche è il destinatario che sostiene: «Tutte bugie».

Le nozze segrete del «vampiro» Paul Wesley
L’attore, che con il suo Stefan della serie «The Vampire Diaries» ha fatto innamorare milioni di telespettatrici, dopo il divorzio da Phoebe Tonkin ha detto di nuovo «sì», sposando con cerimonia lampo e intimissima la fidanzata Ines de Ramon, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo a cui è legato da meno di un anno.

Ecco perché i figli di Camilla Parker Bowles non si vedono (quasi) mai in pubblico
L’ex amante di Carlo d’Inghilterra sarà un giorno regina consorte. Ma c’è una parte della sua vita che continua a voler tenere lontano dai riflettori. E riguarda Tom e Laura, nati dal suo primo matrimonio.

Harry e Meghan: «Il nostro grande e grosso royal baby»
Agli Endeavour Fund Awards, un evento benefico londinese, la coppia ha passeggiato mano nella mano sul tappeto rosso. Lui: «Meghan porta in pancia un bambino pesante», lei: «Harry sarà un papà meraviglioso».

Bradley Cooper: «Oggi che rivedo mio padre in mia figlia»
L’attore e regista ha perso papà Charles nel 2011 per un cancro ai polmoni. Nonostante il dolore, si definisce «fortunato» per essergli stato accanto fino alla fine: «È morto tra le mie braccia». E oggi a ricordarglielo è la sua Lea, 2 anni.

Cara Delevingne: «La prima volta in cui mi sono sentita bella? Quando qualcuno ha detto di amarmi»
A dare sicurezza alla modella e attrice non sono state le copertine internazionali: «La prima volta che mi sono sentita veramente bella è stata dopo che qualcuno aveva detto di amarmi».

Amy Schumer: «La gravidanza? Altro che front row alle sfilate»
L’attrice americana, in attesa del suo primo figlio e già ricoverata a novembre per iperemesi gravidica, mostra la sua «New York fashion week 2019»: sdraiata a letto, stanchissima.

Stefania Saltalamacchia, Vanity Fair

Torna in alto