Al Bano: “Meglio tenere a distanza Romina e la Lecciso”

Sull’eterna faida fra Romina Power e Loredana Lessico, interviene Al Bano che mettere a tacere ogni cosa

In una lunga intervista rilasciata a “Oggi”, Al Bano non solo ha ricordato gli inizi della sua carriera di cantante, ma ha trovato modo di mettere in chiaro la sua situazione amorosa, diviso tra Romina Power e Loredana Lecciso.

Un vero e proprio triangolo amoroso per il cantante di Cellino San Marco, eppure l’artista ha le idee ben chiare: “Meglio tenerle a distanza.”

Infatti, durante l’intervista afferma: “Con Romina abbiamo avuto successi ovunque. Io però divido la mia attività artistica da solista quando voglio fare il solista, e in coppia quando voglio cantare in coppia. Lei ora vive a Los Angeles con Romina Jr. Loredana invece vive a Lecce.” E poi aggiunge: “Sono due caratteri forti, due donne l’una diversa dall’altra, è meglio tenerle a distanza. Mi divido però sia tra l’una e l’altra famiglia. Per me essere marito e padre è sacro. Entrambe vogliono i loro spazi, ma io cerco sempre di essere presente.”

Inoltre “il prossimo 20 maggio uscirà un docu-film sulla mia vita. Una troupe di Endemol mi ha seguito e mi segue da mesi. Se i figli di Loredana vorranno partecipare, io sono qui.”

“Con Romina? Ci siamo sposati negli anni ’70 e poi il successo ha cambiato molte cose” conclude.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto