Ieri, a “Verissimo”, Raz Degan ha confessato: “Sono single. Ma Paola Barale c’è sempre”

“Sono single, ma Paola Barale c’è sempre”. Così Raz Degan si racconta nel salotto televisivo di Silvia Toffanin. Il vincitore della scorsa edizione dell’Isola dei Famosi, ospite a Verissimo, ha fatto un bilancio della sua vita. Si parla soprattutto di famiglia e del suo rapporto con il successo.

Il racconto comincia dall’infanzia di Raz Degan che, cresciuto in Israele in una comunità rigidissima, dopo la separazione dei genitori, ha cominciato a viaggiare per stare sia con la madre che con il padre.

Nonostante tutto, però, è profondamente legato alla sua famiglia. Con i fratelli che vivono a Bali ha un rapporto speciale. Uno di loro, racconta con orgoglio, “aiuta le persone con problemi di tossicodipendenza a riprendere in mano la propria vita”.

Silvia Toffanin gli ha quindi chiesto della sua attuale situazione sentimentale: “Con Paola Barale i rapporti sono ottimi, siamo grandi amici e ci siamo l’uno per l’altro”. “Cosa aveva lei da farti innamorare perdutamente?”, gli ha domandato la conduttrice. “Era semplicemente Paola”,  ha risposto l’ex modello che ora si gode la sua solitudine. “Sono stato sempre fidanzato, anche prima di Paola e adesso sono libero e mi piace. Non sono solo, non dobbiamo fare confusione”.

Infine, sul perché non abbia avuto figli, spiega: “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto