FEDEZ NON FIRMA IL DIARIO DI UN BAMBINO E LO FA PIANGERE: I SOCIAL INSORGONO

Commenti al vetriolo su Instagram e Facebook dopo che la notizia è apparsa su un blog

fedezComunista col rolex… e senza cuore. Fedez è di nuovo al centro di una bufera social. Su Instagram e su Facebook infatti il rapper è stato preso d’assalto da follower increduli, che gli hanno chiesto spiegazioni sul perché si sia rifiutato di firmare il diario di un bambino di dieci anni, facendolo piangere, durante un firmacopie in Liguria… “Firmo solo i cd” avrebbe risposto al giovane fan in coda da ore…
Se é vero che oggi hai rifiutato l’autografo sul suo diario a un bimbo di 9 anni che ti aspettava da 2 ore dicendo che firmi solo i tuoi cd….sei solo un pezzente, un lurido arricchito con l’animo di uno straccione..vergognati!!!”, ha scritto Guglielmo su Facebook. “Sei un po’ una delusione. Far piangere i bambini” gli ha rimproverato Federica su Instagram e anche Raffaele non si è trattenuto: “Hai fatto piangere un innocente bambino. Sei solo una persona ignobile”… E così via. I social non perdonano.
La notizia è apparsa sul blog di Concita De Gregorio su Repubblica, ma è passata un po’ in sordina e non è stata confermata né smentita dall’interessato, che ha postato nelle ultime ore uno scatto in versione “primo giorno di scuola”, in pantaloncini corti e camicia con tanto di papillon, mentre fa il gesto delle corna con una mano, senza rispondere però ai commenti furiosi dei suoi follower. Durante uno dei tanti firmacopie organizzati per promuovere il suo nuovo album con J-Ax “Comunisti col Rolex”, Fedez avrebbe quindi negato la sua firma sul diario di un bimbo, giustificandosi e dicendo che faceva autografi solo sui cd acquistati. Una replica del rapper sarebbe gradita, il popolo dei social è in modalità sommossa!

Tgcom

Torna in alto