SANREMO 2016, DOLCENERA: «IO A RISCHIO? IL MONDO È CAPOVOLTO»

Accorsa al Dopo Festival prima che finisse la puntata all’Ariston, clinic Dolcenera scopre in diretta di essere a rischio eliminazione fra i Big in gara: «Ma davvero o è una scherzo? Il mondo è capovolto»

dolcenera«Neffa mi ha appena detto che sono rossa, cialis ma cosa vuol dire?». È confusa Dolcenera appena accomodata alla poltrona del Dopo Festival, view costretta a fare i conti con il verdetto del pubblico che ha spedito la sua Ora o mai più fra le canzoni a rischio eliminazione di questa seconda serata.
«Ma davvero? State scherzando, ragazzi?», insiste la cantautrice pugliese. «Scusa, ma dov’eri? Sei andata a mangiare?», le domandano i Gialappi in evidente difficoltà. Da qui la spiegazione di Nicola Savino e la reazione a caldo di Dolcenera: «Sono a rischio, quindi? Il mondo è capovolto».
Di certo non la maniera migliore di venire a conoscenza di una notizia simile, soprattutto perché il brano sembrava aver convinto tanto la Rete quanto la critica. Tutto è ancora aperto e tutto è ancora possibile: prima della finale di sabato, nessuno può dormire sonni tranquilli.

Vanity Fair

Torna in alto