CRISTINA BUCCINO, CHI È LA NUOVA ENTRATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI

foto_cristina_buccino(di Redazione Tvzap) Dopo un ballottaggio il pubbico e pure i concorrenti sull’Isola scelgono l’ex professoressa dell’Eredità E anche Cristina Buccino approdò nell’Isola dei famosi, cialis sale finendo in quello che con tutta probabilità è il suo luogo naturale. E’ la fisica aristotelica a dircelo in fin dei conti niente è più adatto ad un reality della bella supermodella grandi forme dove la maggior parte del tempo si sta in costume da bagno.

Perché sia stata preferita a Margot Ovani non è proprio facile a dirsi, in fin dei conti è stata una sfida che si è giocata su dettagli e la nostra Buccino di questi abbonda. Celebri i suoi flirt, in particolare quello con il giovane Claudio tenero rampollo dell’illustre Gigi D’Alessio alfiere della musica partenopea nel mondo. Ma rilevanti anche le sue avventure televisive. Cristina Buccino, classe 1985, comincia la carriera in Rai dopo le prime esperienza da modella con il programma Artù. Niente di che, infatti segue un’altra parentesi poco significativa con Veline fino a quando approda all’Eredità dove nei panni di una delle professoresse finalmente sfonda il tubo catodico facendo breccia nel cuore, ma soprattutto nelle fantasie di molti italiani normodotati.

Ora gli tocca l’Isola alla ricerca della consacrazione catodica. Il suo ultimo twitter testimonia una naturale propensione alla leggerezza: “Il mio ultimo accessorio è prontoo, il mio sorrisoneee!!!!”.

Mentre lo chassy da combattimento sembra fatto a posta per sfidare sul loro terreno le altre temibili super dotate concorrenti; il resto lo dira l’Isola, al solito implacabile con chi la sfida senza rispetto e la giusta considerazione.

Torna in alto