Durante la penultima tappa milanese del tour “Questo Forum Non è un Albergo”, Max Pezzali ha regalato al pubblico un’esperienza indimenticabile, tra successi senza tempo e un’inaspettata incursione “cinematografica”. Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, i giovani attori che nella serie TV di Sky “Hanno ucciso l’uomo ragno – La vera storia degli 883” hanno interpretato rispettivamente Max Pezzali e Mauro Repetto, erano presenti tra il pubblico e si sono uniti ai fan cantando “Nessun rimpianto, nessun rimorso”.
Un momento da serie TV
Accompagnati dalla moglie di Pezzali, Debora Pelamatti, che ha pubblicato il video sui social commentando “Come dentro la serie TV”, i due attori hanno entusiasmato i presenti, creando un’atmosfera di forte emozione e nostalgia. Un fan ha definito l’esperienza un vero e proprio “ritorno al futuro”, vedendo sul palco una celebrazione del passato musicale degli 883 con i giovani volti che lo hanno riportato in vita sullo schermo.
Un tour che celebra la storia degli 883
“Questo Forum Non È un Albergo” si conferma come un viaggio emozionante tra i successi che hanno segnato una generazione. Dopo dieci tappe al Forum di Assago, il tour si sposterà presto a Roma, portando l’energia e i ricordi degli 883 anche nella Capitale.