Miriam Leone e la maternità

Miriam Leone ha accolto il suo primogenito, Orlando, il 29 dicembre 2023 presso la clinica Humanitas di Milano, con il marito Paolo Carullo al suo fianco. L’ex Miss Italia ha condiviso la gioia della maternità attraverso un post, esprimendo un “amore infinito” e mostrando la manina del neonato. Il sorriso radiante di Miriam e Paolo all’uscita dall’ospedale ha catturato la dolcezza del momento.

La neo mamma ha dedicato un nuovo post a casa, descrivendo la sua esperienza come “innamorata e imperfetta”. In un lungo messaggio, ha riflettuto sulla trasformazione che la maternità porta nella vita di una persona, delineando il suo amore per il piccolo Orlando. Ha espresso gratitudine per i primi giorni insieme al suo bambino e ha ringraziato il marito Paolo e coloro che li hanno sostenuti in questo momento straordinario e normale.

Miriam Leone aveva annunciato la sua gravidanza durante un’intervista a “Vanity Fair”, rivelando una nuova prospettiva di pace interiore e felicità. Ha sottolineato la sua decisione di essere madre come una scelta personale e ha respinto il bisogno di giustificarla agli altri. La notizia del lieto evento era stata tenuta riservata, e solo dopo la nascita è stato rivelato il nome del neonato.

Miriam, originaria di Catania, si è sposata con Paolo Carullo a Scicli nel settembre 2021, e attualmente vivono insieme a Milano. La talentuosa attrice, vincitrice del Nastro d’Argento 2021 come miglior attrice in una commedia per “L’amore a domicilio”, è apprezzata sia nel cinema che nella televisione italiana. La sua carriera include anche il ruolo di Eva Kant nel film “Diabolik”.

Torna in alto