Chiara Nasti incinta del secondo figlio

Mattia Zaccagni ha segnato un gol nel derby contro la Roma e ha festeggiato mostrando il “pancione“, confermando la gravidanza di Chiara Nasti dagli spalti. Il calciatore della Lazio e l’influencer napoletana aspettano il loro secondo figlio, dopo Thiago, nato nel novembre del 2022. La coppia si è conosciuta due anni fa e si è sposata a giugno dello scorso anno con una cerimonia favolosa nella stessa chiesa romana scelta da Francesco Totti e Ilary Blasi.

Il derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma allo stadio Olimpico di Roma è stato l’occasione perfetta per ufficializzare la cicogna in volo. Zaccagni ha realizzato il primo gol della partita e ha festeggiato mettendo il pallone sotto la maglia, simulando un pancione e infilando il pollice in bocca per mimare un ciuccio. Questo gesto affettuoso è stato dedicato alla moglie, Chiara Nasti, in attesa del loro secondo figlio. La stessa dinamica era stata scelta nell’aprile del 2022 quando Zaccagni aveva annunciato la gravidanza di Nasti del loro primogenito.

Chiara Nasti, 25 anni, ha condiviso l’entusiasmo su Instagram, dichiarando: “Ti amo papi. Baby 2 in arrivo, non vediamo l’ora!!”, accompagnato da un’immagine di Zaccagni con il pancione e il ciuccio durante la partita contro la Roma. La Nasti aveva già lasciato intendere una possibile gravidanza nelle foto di Capodanno, in cui sembrava nascondere un pancino in crescita.

La coppia, insieme da due anni, ha vissuto momenti di grande felicità. Dopo aver dato il benvenuto al loro primogenito Thiago nel novembre del 2022, si sono sposati a Roma nel giugno del 2023 con una cerimonia suggestiva a Villa Miani. Dopo lo scambio delle promesse in chiesa, hanno condiviso sui social la loro storia d’amore e la gioia di formare una famiglia.

Torna in alto