Ancora bufera sulla Ferragni: “Ma il senso di quella giacca?”

Chiara Ferragni critiche per una giacca oversize pubblicata su Instagram, ma l’influencer ignora la polemica

Non c’è pace per Chiara Ferragni che, di nuovo, viene bersagliata dai suoi followers. Fino a qualche giorno fa è stata presa di mira per gli eccessi (anche un po’ trash) della sua Luna di Miele alle Maldive che ha condiviso con il rapper Fedez. Tornata a Milano, la Ferragni è stata criticata per il suo outfit.

Ed è subito polemica.

Sotto l’occhio dei followers è finito l’ultimo selfie della Ferragni in cui l’influencer si è immortalata con una giacca di pelle oversize coloro rosa antico. Nonostante l’espressione trionfante e soddisfatta della moglie di Fedez, in pochi, per non dire pochissimi, hanno apprezzato il suo look. Fioccano su Instagram svariati commenti nei riguardi di quella giacca di pelle che non piace proprio a nessuno. “Che brutta” scrive un utente, “Tu sei carina ma il tentativo di far tornare di moda le spalle abbondanti non è riuscito.” E ancora: “Ma è questo il tuo obbiettivo per il 2019?”, “Ma perché hai indossato una giacca di tre misure più grandi?”

Ovviamente la Ferragni non ha risposto alle critiche, sono all’ordine del giorno. Anche perché, non è la prima volta che i suoi stessi followers non apprezzano né lo stile né i vestiti indossati. É forse una battaglia persa in partenza?

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto