TOM HOLLAND CONFERMA: SPIDER-MAN SARÀ IN AVENGERS: INFINITY WAR

Tom Holland ha confermato: Spider-Man sarà anche nell’attesissimo Avengers: Infinity War. Ecco tutti i dettagli sulla partecipazione dell’attore.

tom-holland-1Il nuovo Spider-Man sta regalando tante soddisfazioni ai fan Marvel già mesi prima di apparire sul grande schermo con Spider-Man: Homecoming.
Dopo le interessanti novità sul costume dell’Uomo Ragno, Tom Holland ha confermato che il suo Spider-Man prenderà parte anche all’atteso Avengers: Infinity War. I fan ci speravano, ma non era una cosa così scontata.
E invece Spider-Man ci sarà. L’ha confermato Tom Holland in un’intervista a Vogue Italia, riportata dall’account Tom Holland Italy e poi dai vari portali internazionali di cinema.
Lo stesso account ha riportato l’intero articolo di Vogue Italia, in cui si raccontano diverse cose, come il fatto che Holland è stato scelto dalla produzione per il ruolo di Spider-Man anche per le sue doti di ballerino acrobatico.
Tom Holland ha svelato anche che il suo sogno sarebbe lavorare con il regista Denis Avengers: Infinity War partirà con le riprese (che si svolgeranno in Scozia) a gennaio 2017.
Il film sarà diretto dai fratelli Russo: nel cast, oltre al confermato Tom Holland, troviamo molti altri supereroi e non solo, interpretati da Chris Evans, Robert Downey jr, Chris Hemsworth, Chadwick Boseman, Josh Brolin, Vin Diesel, Chris Pratt, Zoe Saldana, Bradley Cooper e Benedict Cumberbatch. Le ultime voci parlano anche della presenza di Liv Tyler.
La pellicola arriverà nelle sale USA il 4 maggio 2018.
Siete curiosi di vedere le varie performance di Tom Holland?

Alice Grisa, Mondo Fox

Torna in alto