PELLEGRINI, NUOTATRICE SUPER SEXY SUI SOCIAL

La “Fede” nazionale ha 43 mila like per uno scatto con un paio di pinne col tacco. Ma non mancano altre foto “hot”

pellegriniNon smette di stupire Federica Pellegrini, ma soprattutto di affascinare. Non solo la sua (tormentata) storia d’amore con Filippo Magnini tiene banco sulla stampa rosa, ma anche le sue foto, postate sui social, sono oggetto di migliaia di “like”. Per la precisione oltre 43 mila: tanti sono infatti i “like” che ha ottenuto uno scatto in cui la nuotatrice italiana sfoggia un paio di pinne…Con tacco. La “Fede nazionale”, già portabandiera alle Olimpiadi di Rio 2016, le indossa mentre si prepara a entrare in vasca, in una foto postata su Instagram e sul suo account Twitter.
Un vero successo, che si aggiunge ad altri scatti della bella campionessa, che sempre più spesso ama mostrarsi in versione super sexy. Non mancano neppure alcuni scatti in versione fetish, come quello in cui indossa un paio di super stivaloni con lacci, che lei stessa chiama “sexy shoes”.
Di recente ha anche condiviso con i fans alcune foto delle vacanze alle Maldive, dove ha festeggiato il Capodanno nuotando tra le tartarughe marine. Quanto al fidanzato, Filippo Magnini, in vacanza c’era anche lui, ma l’unica foto nella quale compaiono insieme è quella del brindisi, insieme a Giovanni Malagò, grande amico della coppia. Neppure l’ombra di un gesto di tenerezza o amore, nessuno scatto della coppia insieme, né alcun bacio. Se la crisi sia passata resta un mistero, intanto Federica si consola con i fans.

Torna in alto