NICOLE KIDMAN: «AVREI VOLUTO PIÙ FIGLI»

L’attrice, 49 anni e mamma di 4, sogna una famiglia ancora più numerosa: «Ho sempre desiderato altri 2-3 bambini. Amo crescerli, mi piace averli intorno». Il marito Keith Urban, invece, vorrebbe fermarsi qui

Nicole Kidman è mamma di quattro, ma si è sempre immaginata matriarca di una famiglia più numerosa. «Vorrei aver avuto più figli», ha rivelato alla BBC 2 adesso che di anni ne ha 49. I suoi quattro sono Isabella, 24 anni, e Connor, 21, adottati con l’ex marito Tom Cruise, e Sunday Rose, 8, e Faith Margaret, 6, avute con il marito Keith Urban.
«Ne avrei voluti 2-3 in più», ha continuato, «Amo i bambini, mi piace crescerli, mi piace averli intorno, mi piace vederli crescere e le cose che ci dicono e che ci insegnano». Il marito Keith, però, è per il fermarsi qui: «Mi dice sempre: “Godiamoci le cose che abbiamo”».
Lei non è del tutto d’accordo: «Non dico di avere rimpianti perché odio quella parola, so di aver avuto una vita fortunata, mi sento benedetta».
Del resto, l’attrice australiana ha il merito di averci insegnato che non esiste un solo tipo di maternità: lei ha una bambina che ha partorito, una nata da madre surrogata e due figli adottivi. Che definisce «amore puro».
E non nega che potrebbero essercene altre: «Se prendo in considerazione l’idea di adottare di nuovo? Sì, forse». Keith è avvisato: Nicole non vuole fermarsi qui. Forse.

Vanity Fair

Exit mobile version