LUTTO A UOMINI E DONNE, “MARIO CARDUCCI È MORTO PRIMA CHE ARRIVASSERO I SOCCORSI”

Lo racconta Giuliano Giuliani, altro protagonista “over” della trasmissione di Maria De Filippi. Con lui negli ultimi momenti c’era sua figlia

mario-brigida-uomini-donneGiuliano Giuliani racconta a Fanpage.it com’è morto Mario Carducci, protagonista del trono over di “Uomini e Donne“. I due erano rimasti in contatto e Giuliani ha voluto raccontare gli ultimi momenti di Carducci, che è morto assistito dalla figlia.
“Mario stava bene, non era malato. Aveva 80 anni ed era animato dalla simpatia di sempre. Sabato mattina si è svegliato lamentando forti dolori al petto. Si è accasciato pochi istanti dopo, vittima di un infarto. È morto prima che i soccorsi riuscissero ad arrivare sul posto”, dice Giuliani. Carducci “si è spento serenamente, ed è stata la figlia a restargli accanto fino all’ultimo momento. Viveva insieme a lei”.
Durante il programma di Maria De Filippi, Carducci conobbe la concorrente Brigida Tafaro, ma, ricorda Giuliani, la loro storia era ormai finita. “Si sentivano di tanto in tanto, ma negli ultimi tempi non aveva una compagna. I funerali si sono svolti domenica”.

Today

Torna in alto