“Live – Non è la d’Urso”, Patty Pravo ricorda il passato: “Quando fumavo erba con Hendrix”

In esclusiva a Canale 5 lʼintervista alla cantante tra amicizie e aneddoti di un tempo: “Il carcere? Esperienza bellissima”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è patty-pravo.jpg

“All’epoca ci si faceva di roba buona, mica quella che gira ora”. Sono le parole di Patty Pravo che, a “Live – Non è la d’Urso“, racconta di quando fumava erba con Jimi Hendrix. “A quei tempi si usava. Una sera ci siamo trovati in una 500 a Roma. Stavamo fumando quando la polizia ci ha fermati. Per fortuna, mi hanno riconosciuta e ci hanno fatti andare via”. “Da quel momento – continua il racconto la cantante del Piper – con Jimi è nata un’amicizia che purtroppo è durata troppo poco”.

Patty Pravo, intervistata da Barbara d’Urso, ripercorre diversi aneddoti del passato. Sposata ben 5 volte, la cantante ricorda la sua esperienza in carcere: “E’ stato bellissimo”. “Sono venuti da me – spiega Pravo – perché cercavano Maradona, ma poi mi hanno portata in carcere. Sono stata lì 3 giorni, ho conosciuto delle persone bellissime”. “Mentre uscivo – conclude la cantante – ho cantato Ragazzo triste con tutte le altre detenute”. 

(TGcom.24.mediaset.it)


 

Torna in alto