Meghan Markle e i litigi a Corte, ma c’è una faida tra William ed Harry

Ancora news e pettegolezzi su Meghan Markle e di una vera e propria faida tra William ed Harry, ecco cosa ha scoperto il The Sun

Continuano a rincorrersi rumor e pettegolezzi tra le mura di Kensington Palace. Secondo i più informati tra i giovani rampolli reali ci sarebbero dei veri e propri attriti.

Meghan Markle non sarebbe però la causa diretta di questa faida familiare, i protagonisti sarebbero proprio i fratelli William ed Harry.

È il The Sun che lascia trapelare alcune rivelazioni scottanti. Meghan ed Harry avrebbero partecipato ad una riunione della Royal Founation con annessa festa di Natale, ma William e Kate non erano presenti, alimentando così il gossip reale. Una fonte vicina, per correre ai ripari afferma: “A feste di questo tipo le altezze reali partecipano a turno” e poi: “l’atmosfera era di festa, tutto molto allegro. È un vero peccato che William e Kate non erano presenti” conclude la fonte.

Il The Sun però non è convinto delle giustificazioni che sono trapelate da Kensington Palace e ora punta il dito su i due fratelli. Il magazine inglese afferma che William sta mandando in rovina il rapporto con il fratello Harry a causa di Meghan Markle. Più volte ha affermato che la neo-duchessa, a causa del suo passato di attrice e di una storia familiare per nulla semplice e composta, non sarebbe degna di stare al fianco di Harry. Il giornalista che ha lanciato il rumor, parla di un vero attacco alla Markle, come se William volesse distruggere la relazione. “William è molto preoccupato per l’immagine della corona” si legge, “trova la negatività anche dove non c’è. Harry protegge sua moglie solo perché non è riuscita a proteggere sua madre dalle malelingue” conclude il magazine.

Secondo i ben informati è da più di un anno che William cerca di sabotare la storia tra la Markle e suo fratello, da quando Meghan ha respinto un ramoscello d’ulivo da parte della Middleton. La regina però corre ai ripari e sta organizzando a Palazzo un pranzo di Natale con tutta la famiglia per sanare gli attriti.

Carlo Lanna, il Giornale

Torna in alto