Gf Vip, la Blasi non perdona Corona: “Poteva saltare il matrimonio. Ho rischiato di perdere mio figlio”


Dopo il duro botta e risposta al Gf Vip, Ilary Blasi rompe il silenzio e spiega cosa è successo con Corona

Il duro botta e risposta fra Fabrizio Corona e Ilary Blasi al Gf Vip ha lasciato dietro di sé diversi strascichi.

Perché se da una parte l’ex re dei paparazzi ha giurato vendetta, dall’altra la conduttrice è rimasta in silenzio fino a concedere un’intervista al Corriere della Sera. Al quotidiano Ilary Blasi ha parlato senza troppi giri di parole della lite consumata in diretta. E proprio nella lunga chiacchierata la Blasi fa una riflessione.

Ilary, infatti, non potrà mai perdonare Fabrizio Corona. A poche settimane dal matrimonio, l’ex re dei paparazzi se ne è uscito con il presunto scoop del tradimento. “Gli ho voluto ricordare che all’epoca del suo presunto scoop ero incinta di quattro mesi, alla vigilia delle nozze. Poteva saltare il matrimonio e rischiavo di perdere il bambino”, dice stizzita la conduttrice del Gf Vip.

Ilary, infatti, ha rischiato tanto. Anche se fortunatamente l’epilogo di questa brutta vicenda è stato diverso. Il matrimonio c’è stato e la famiglia Totti si è allargata. La Blasi, poi, non ha dubbi su suo marito: “Tra di noi non c’è mai stato nessun tradimento, ne sono proprio certa”.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto