DA PIPPA MIDDLETON A FEDERICA PELLEGRINI FINO A RICKY MARTIN, ECCO LE NOZZE DEL 2017

Oltre a quelle, annunciate, della sorella di Kate, nel prossimo anno vedremo all’altare anche l’olimpionica di nuoto e la popstar portoricana. Grande assente, Mariah Carey, che ha mandato a monte il fidanzamento

pippa middletonLa notizia era nell’aria: da quando Ricky Martin si è presentato sul tappeto rosso sfoggiando un anello di fidanzamento, le nozze del re del pop latino non erano più solo chiacchiere. A confermarlo è stato proprio il cantante che, ospite di Ellen Degeneres nella Tv americana, ha annunciato che intende sposare l’artista siro-svedese, Jwan Yosef, suo compagno da poco più di un anno. «Gli ho fatto io la proposta», ha raccontato Martin. «Ero molto nervoso ma mi sono inginocchiato e gli ho mostrato gli anelli. Ci ho messo un po’ a pronunciare la frase “Vuoi sposarmi?”, ma alla fine lui mi ha detto sì». Il cantante e l’artista si sono conosciuti quando Ricky ha visto una mostra delle opere di Jwan. «Lui è un artista concettuale e io un collezionista. Quando ho visto cosa faceva sono rimasto sbalordito perché ho amato subito il suo lavoro. E l’ho contattato». Sebbene la popstar non abbia rivelato la data delle nozze, le prime per lui che è papà di due gemelli, Matteo e Valentino, sono in molti a scommettere che entro l’estate del 2017 il matrimonio sarà cosa fatta. Ricky Martin non è certo l’unica celebrità a sentire profumo di fiori d’arancio nell’anno che sta per arrivare. Pare sarà maggio il mese scelto da Pippa Middleton per portare all’altare il fidanzato milionario James Matthews. Non sarà un royal wedding, ma sicuro ci si avvicinerà, visti gli ospiti. Sebbene Kate non farà da damigella alla sorella per evitare di distogliere l’attenzione dalla sposa (come era successo al suo matrimonio con William), principi, principesse, duchi e conti saranno sicuramente tra i numerosi invitati. La stampa inglese sta già sciorinando ipotesi sul nome dello stilista che confezionerà l’abito della sposa, mentre pare certo che la tenuta dei Middleton nel Berkshire sarà il luogo dei festeggiamenti. Ma quello di Pippa potrebbe non essere l’unico matrimonio in casa Middleton. Dopo l’intervista rilasciata al Daily Mail, sono in molti a scommettere che anche il piccolo James potrebbe avere la fede al dito prima della fine del 2017: la fidanzata, l’attrice e conduttrice Donna Air, ha infatti dichiarato che non vede l’ora di diventare mamma un’altra volta (ha già una bambina nata da una precedente relazione) e non le dispiacerebbe indossare l’abito bianco…
Dopo il tira e molla durato anni, Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono più innamorati che mai e lei non si separa mai dall’anello di fidanzamento. Secondo alcuni amici della coppia, i due ragazzi starebbero discutendo sulla location e una volta trovato l’accordo (lei è americana, lui australiano) nulla può fermarli questa volta. Passate le Olimpiadi, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si stanno godendo la reciproca compagnia e, stando alle chiacchiere, organizzando le nozze per il 2017. Adele ha appena dichiarato che «per almeno 10 anni non voglio fare altri tour», e che per prima cosa vuole «avere un altro bambino». La cantante ha anche alluso alle nozze, che paiono imminenti: se fosse per lei andrebbe davanti a un giudice solo con Simon Konecki, suo compagno dal 2011, e il loro figlio Angelo. Gelosa com’è della sua privacy (gira per Londra cercando di camuffarsi con abiti dimessi e senza un filo di trucco), sapremo tutto a cose già avvenute. Miranda Kerr non vede l’ora di sposare il fidanzato, il creatore di Snapchat, Evan Spiegel: dopo aver raccontato come la fine del matrimonio con Orlando Bloom l’abbia mandata in depressione, ha confermato che le nozze con il miliardario australiano saranno celebrate presto.
Per ultimo, il matrimonio che non si farà. Avremmo dovuto parlare, in questa lunga lista, delle nozze di Mariah Carey: a giudicare dall’anello di fidanzamento, sarebbero state sfarzosissime. Invece, la rottura con il magnate miliardario australiano James Packer si è trasformata in uno psicodramma tra accuse reciproche e trattative per risarcimenti che valgono milioni di dollari.

Sara Sirtori, Io Donna

Torna in alto