Raffa, iniziate le riprese della serie TV sull’icona del mondo dello spettacolo

Daniele Luchetti sarà il regista del progetto che arriverà su Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Un’icona italiana che ha conquistato applausi a livello mondiale. Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato l’inizio delle riprese di Raffa, la docu-serie sull’inarrivabile Raffaella Carrà.

RAFFA, LA PRIMA FOTO DAL SET

Un primo scatto direttamente dal backstage della produzione. Disney+ ha condiviso una foto sul profilo Instagram che conta più di 380.000 follower. L’account della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha comunicato l’avvio della produzione di Raffa ottenendo numerosi commenti e più di 4.000 like.

La foto ha ufficializzato l’inizio della produzione firmata da uno dei registi più famosi del cinema italiano, ovvero Daniele Luchetti, tra i suoi lavori Il portaborseLa scuolaMio fratello è figlio unico e La nostra vita.

Massimo riserbo per quanto concerne la possibile data di distribuzione e i nomi degli attori del cast

Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso una breve sinossi nella didascalia del post: “Chi è Raffaella Carrà? Disney+ annuncia la nuova docu-serie originale Raffa che ripercorrerà la straordinaria vita di una delle icone della cultura pop in tutto il mondo. Disponibile prossimamente in esclusiva su Disney+”.

Torna in alto