Ultime dal Gf Vip. Cecilia e Ignazio non li ferma più nessuno

Su Twitter si scatenano i commenti per un breve video in cui si vede Cecilia Rodriguez seduta nell’armadio con Ignazio Moser di fronte

Pare proprio che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non riescano a fare a meno di fare l’amore.

Dopo la decisione della sorella di Belen di lasciare il fidanzato storico, Francesco Monte, la relazione con l’ex ciclista ha imboccato una discesa che sembra non avere fine.

La prima volta i due hanno consumato il loro rapporto ditro la tenda del confessionale del Grande Fratello Vip. Poi si sono lascianti andare sotto le coperte della suite del Gf Vip. E infine hanno cercato di nascondersi dalle telecamere dietro ad una tenda. Ora, però, sembrano aver scelto l’armadio.

Le immagini mostrano infatti Cecilia che sembra essere seduta nell’armadio mentre Ignazio Moser è di fronte a lei in piedi. Le telecamere li hanno inquadrati solo per qualche secondo, abbastanza per permettere ai social di scatenarsi nell’interpretazione di quello che stava accadendo.

Giulia De Lellis era lì distesa vicino a loro. Secondo gli internauti di Twitter, Ignazio era intento a fare dei movimenti con il bacino che non lascerebbero spazio all’immaginazione. “Baciando non si stanno baciando – scrive qualcuno – Lei è seduta, lui fa strani movimenti avanti e indietro. Non ci vogliono dei disegni”.

Rachele Nenzi, Il Giornale.it

 

Torna in alto