Festival di Sanremo 2023, Gianni Morandi: “Pronti”

La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo si svolgerà dal 7 all’11 febbraio 2023

Al via la corsa per la settantatreesima edizione del Festival di Sanremo. Gianni Morandi, co-conduttore della kermesse al fianco di Amadeus, ha dato ufficialmente inizio all’avvicinamento all’evento da milioni di telespettatori.

Il cantante ha condiviso uno scatto su Facebook in compagnia del conduttore e direttore artistico ricevendo numerosi like.

GIANNI MORANDI, LA FOTO SU FACEBOOK

Nel 2022 Gianni Morandi è tornato in gara sul palco del Teatro Ariston con il brano Apri tutte le porte conquistando il terzo gradino del podio, dietro alla coppia formata da Mahmood e Blanco ed Elisa.

Ora, la voce di In ginocchio da te, è pronto per tornare a Sanremo in veste di co-conduttore. Infatti, a luglio Amadeus ha annunciato la presenza di Gianni Morandi per tutte le cinque serate della kermesse, in programma dal 7 all’11 febbraio.

Adesso Gianni Morandi ha condiviso uno scatto in compagnia di Amadeus brindando all’edizione in arrivo: “8 ottobre. Pronti per Sanremo…”.

Gianni Morandi è stato al timone della kermesse per ben due volte: nel 2011 e nel 2012, quando hanno rispettivamente trionfato Roberto Vecchioni con Chiamami ancora amore ed Emma con Non è l’inferno.


Torna in alto