Grande Fratello Vip, bacio tra Ilary Blasi e Belén Rodríguez

Colpo di scena durante l’ultima diretta del Grande Fratello Vip: infatti, Belen Rodrìguez, prima di entrare all’interno nella casa, ha baciato Ilary Blasi.

Belén Rodríguez è stata ospite durante la diretta del 9 ottobre del Grande Fratello Vip. L’obiettivo della conduttrice argentina era quello di incontrare i suoi due fratelli Jeremias e Cecilia ed è entrata quindi nella casa per parlare. Tuttavia, prima di salutare i suoi familiari, la bellissima modella ha fatto una piccola visita all’interno degli studio del reality-show.

Le due donne, anche se sono stati per poco tempo insieme nello studio, hanno formato davvero una coppia bellissima. Le due donne sono state apprezzate anche dal grande pubblico, come ci dimostrano i tanti cinguettii: “Penso che questa stagione del #gfvip rimarrà nella storia per il bacio di #ilaryblasi con #belenrodriguez”. Non è da escludere che nel futuro le due donne possano condurre anche insieme il GF Vip.

Con un semplicissimo gesto, Ilary Blasi e Belén Rodríguez hanno alzato lo share della trasmissione. Questa edizione, come viene soprannominata da tanti fans della tramissione, è iniziata con il bacio tra Cristiano Malglioglio e Lorenzo Flaherty, ed il direttore di “Chi” Alfonso Signorini ha chiesto alle due donne di darsi un bacio.

La moglie di Francesco Totti non si è fatta pregare due volte, anzi ha preso la palla subito in balzo. Infatti la conduttrice ha subito accettato l’invito di Alfonso Signorini, dicendo che non gli ricapiterà mai più di baciare Belén Rodríguez. E così, sorprendendo tutti, si sono lasciati ad andare ad un bacio a stampo.

Il bacio tra Ilary Blasi e Belén Rodrìguez è stato davvero molto romantico e la showgirl nata in Argentina ha rivelato  molto simpaticamente che Ilary Blasi ha delle labbra molto morbide. Anche  la conduttrice ha voluto scherzarci sopra, rivelando che: “Avrei voluto che non finisse mai”. Quindi le due donne hanno sorpreso davvero tutti, ed ancora una volta le due donne hanno mostrato tanta simpatia e tanta purezza.

Emanuele Novizio, News.fidelityhouse.eu

Torna in alto