DOMENICA LIVE, ANNALISA MINETTI SPOSA IN DIRETTA IL SUO MICHELE

“E’ come se lo avessi aspettato da sempre. Sono innamorata folle”

matrimonio-annalisa-minetti-e-michele-704x420La cantante Annalisa Minetti si sposa con il fidanzato Michele e dice il fatidico ‘sì’ in diretta davanti alle telecamere di Barbara D’Urso a ‘Domenica Live‘. “Ho dentro un frullatore. Mi sposo con il ‘ciclone Annalisa’ che mi ha travolto. Ho cercato di resistere, ma è stato impossibile”, ha detto Michele, mostrando in anteprima le fedi nuziali, pochi istanti prima di unirsi in matrimonio.
Dopo un addio al nubilato al femminile passato con le amiche di sempre tra sauna e relax, Annalisa è pronta per sposarsi. Tra gli ospiti Manuela Villa, con ciuffo, cravattino, occhiali scuri, camicia bianca trasparente e pantaloni neri al polpaccio.
Boccoli biondi e abito lungo bianco monospalla, Annalisa nel giorno del suo matrimonio è accompagnata dal padre, Antonio. “Ho voluto un abito semplice ma raffinato”, ha detto Annalisa mostrando alle telecamere di Domenica Live e all’amica Barbara D’Urso lo spacco del vestito. “Me lo immagino bello come si sveglia la mattina. Abbiamo scelto entrambi di essere semplici. Io lo amo anche sottosopra. La consapevolezza di una donna di 40 anni che va al matrimonio è razionale e non d’istinto. Michele – il futuro marito, ndr – assomiglia per pazienza, compostezza e saggezza al mio papà straordinario e magico, è come se lo avessi aspettato da sempre. Sono innamorata folle”, sono le parole di Annalisa, che si commuove ascoltando un messaggio mandato in onda preparato dalla madre, che dice alla figlia: “Sei nata da un amore immenso”.

LaPresse

Scroll to Top