Elisa De Panicis e Mila Suarez, bacio «infuocato» sul red carpet di Venezia

L’ex concorrente del Gf ha baciato un’altra ospite nel bel mezzo del tappeto rosso de «Le Sorelle Macaluso». Un omaggio, secondo la loro versione, al famoso bacio tra Britney Spears e Madonna. Di certo, un modo per attirare tutti i flash…

Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente? La celebre frase di Nanni Moretti non sembra valere per tutti gli ospiti del tappeto rosso della 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il fuoriprogramma sul red carpet della nona serata l’hanno regalato due invitate che poco c’entravano con l’anteprima de Le Sorelle Macaluso, il film di Emma Dante con protagonista Donatella Finocchiaro.

L’ex gieffina Elisa De Panicis, 1 milione di follower sui social, ha baciato un’altra ospite, Mila Suarez. Un bacio passionale, impossibile da non notare. Un modo, a dare uno sguardo alle loro storie Instagram, per omaggiare uno dei baci tra due donne più famoso, quello tra Britney Spears e Madonna sul palco dei VMAs del 2003. Ma allora era un’altra storia, decisamente.

Ma anche questo bacio non è sfuggito ai fotografi, diventando in pochi secondi l’immagine più chiacchierata della serata. Con buona pace delle Sorelle Macaluso.

VanityFair

Torna in alto