Amici Celebrities, rivelati i coach delle due squadre?

Manca sempre meno all’inizio di Amici Celebrities, il nuovo attesissimo programma di Canale 5 che, ispirato al fortunato Amici di Maria De Filippi, ne riproporrà la struttura in chiave vip, con alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

A partire da martedì 24 settembre potremo infatti entrare in una delle scuole più famose della televisione e vedere all’opera Ciro FerraraJoe BastianichEmanuele Filiberto di SavoiaLaura TorrisiPamela Camassa in coppia con Filippo Bisciglia, Raniero Monaco di LapioFrancesca ManziniCristina DonadioChiara GiordanoMartin Castrogiovanni e Massimiliano Varrese.

Le celebrities, proprio come nella versione normale del programma, verranno divise in due squadre, capitanate da due coach, che li guideranno nelle varie sfide. Ma chi saranno mai questi due misteriosi insegnanti della Squadra Blu e della Squadra Bianca?

A rispondere alla domanda ci hanno pensato i profili social ufficiali del programma, che, con un video, hanno fatto i nomi di Giordana Angi (Squadra Blu) e Alberto Urso (Squadra Bianca), i due finalisti della scorsa edizione di Amici.

Trendit.it

Exit mobile version