Sonic 3, il film, svelta la data di uscita

Stando a quanto riportato dal profilo Twitter della pellicola, l’arrivo nelle sale cinematografiche avverrà il 20 dicembre 2024

Grande novità per i fan di uno dei videogiochi più famosi a livello internazionale. Nelle scorse ore il profilo Twitter di Sonic ha svelato i dettagli sul futuro del franchise.

L’account ha rivelato che il terzo film farà il suo arrivo sul grande schermo tra poco più di due anni, più precisamente il 20 dicembre 2024. Sconosciuta la data di uscita per il mercato italiano.

Il profilo Twitter ha condiviso la notizia con una foto di SonicTails e Knuckles scrivendo: “Correre più veloce, volare più in alto e colpire più forte, Sonic 3 – Il Film arriva al cinema il 20 dicembre 2024”.

Il primo film diretto da Jeff Fowler ha fatto il suo debutto sul mercato nel 2020 riscuotendo immediatamente ottimi consensi tanto da incassare oltre 300.000.000 di dollari al botteghino internazionale.

Il sequel ha confermato il successo della pellicola precedente arrivando a superare quota 400.000.000 di dollari al box-office.

Torna in alto