Martina Colombari a tutta bellezza: l’ex Miss Italia in vacanza è uno schianto

L’ex miss Italia ha appena compiuto 45 anni e li porta in maniera splendida…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Martina-Colombari.jpg

Martina Colombari ha appena spento 45 candeline ma nessuno lo direbbe mai guardando le foto che la bellissima ex Miss Italia posta sui suoi social…
NELLA SUA AMATA ROMAGNA – Finita finalmente la quarantena, Martina era scappata immediatamente a Riccione con il figlio Achille confermando l’amore per la sua terra ed ora si sta godendo questa strana estate post-Covid nei luoghi che più ama con il marito Alessandro “Billy” Costacurta.

COMPLEANNO IN SPIAGGIA – Come un anno fa, anche quest’anno Martina ha voluto festeggiare il suo 45esimo compleanno in spiaggia con la famiglia e purtroppo meno amici a causa dell’emergenza Covid ancora in corso…
ANORESSICA? RIDIAMOCI SU – Martina continua a essere spesso bersaglio di critiche per il suo fisico asciutto e modellato dall’allenamento, considerato troppo magro e, per alcuni, addirittura un incitamento all’anoressia. Accuse a cui lei ha sempre risposto in maniera molto ferma e determinata e che negli scorsi giorni ha messo a tacere pubblicando una sua bella foto mentre addenta un goloso e ipercalorico bombolone alla crema che una sua cara amica, Chiara Lieto ha commentando dicendo: “Quando leggo che non mangi muoio dal ridere! Che bontà!”.


Oggi.it

Torna in alto