Torna a Vasto, la terza edizione di “Pensa Ridi Canta”

Torna, dopo il grande successo delle precedenti edizioni, ‘Pensa Ridi Canta’, festival di cultura, comicità e musica, ideato da Vincenzo Scardapane e prodotto da SpettacoLab srl. Il festival, patrocinato dal comune di Vasto, avrà luogo il 17 Agosto alle 20 presso la suggestiva cornice dei Giardini d’Avalos.

Sarà una serata imperdibile, perché incentrata sulla mescolanza della cultura letteraria e teatrale, con l’intrattenimento ridanciano e l’emotività musicale. L’incipit della serata avverrà con la presentazione del libro “Calci in bocca alla romana” (Ultra Edizioni, 2017), dell’esordiente Fabio Marson, che racconterà la varietà umana (o commedia umana, se pensiamo a Balzac) osservata durante i suoi tragitti sui mezzi pubblici di Roma e Trieste, luogo natio. Alle 21, si paleserà magicamente il teatro sociale, “Si Tratta di… Noi”, pièce  teatrale scritta e interpretata da Stefania Pascali e diretta da Luigi Cilli, che tratterà il triste fenomeno della tratta umana e che si avvarrà della presenza di alcune ragazze, testimoni dell’atroce orrore.  Si proseguirà, poi alle 22, con l’irresistibile comicità festosamente popolare di Enzo e Sal, notissimo duo della celeberrima trasmissione di Rai 2, Made in Sud. E, dulcis in fundo, alle 23 arriverà l’emozionante epilogo imperato dalla voce suadente di Lene, ex concorrente di X-Factor, che presenta i suoi brani inediti, molti dei quali contenuti nel suo album “Ring”.

Post scriptum di carattere esplicativo. Prezzo del biglietto (unico, valido per tutti e 4 gli eventi) 17€ Info e prevendita : 342.9445506. Pagina facebook https://www.facebook.com/pensaridicanta  email: info@spettacolab.com

 

Torna in alto