Maddalena Corvaglia ad Alessandro Viani: «Siamo carne e fiato»

L’ex velina bionda, innamorata da un anno dell’immobiliarista Alessandro Viani, non potrebbe essere più felice, e via social gli fa la più romantica delle dediche: «Quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero»

Che Maddalena Corvaglia fosse di nuovo innamorata si sapeva già, ma solo ora lo racconta felice dalla sua pagina Instagram, dove ha condiviso alcune foto che la ritraggono insime al nuovo fidanzato Alessandro Viani, immobiliarista milanese che frequenta da circa un anno. È un amico di vecchia data, Alessandro, che nel tempo si è trasformato in un amore profondo. E l’ex velina bionda di Striscia la Notizia, in vacanza con lui, si è lasciata andare a una dedica d’amore in piena regola.

«Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le autocelebrazioni e le ostentazioni.

Un po’ avete imparato a conoscermi. Ma quando in un momento triste e buio della vita si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare … si può solo ringraziare il cielo», ha scritto Maddalena accompagnando le foto. «È facile essere circondati d’amore quando si è forti e si è in grado di dare agli altri. Ma quando l’anima si prosciuga le foglie secche cadono e rimane solo l’amore vero. Un po’ come la neve no???». Poi una citazione da Sei nell’anima di Gianna Nannini.

Viani è la prima storia di Maddalena dopo l’addio al marito Stef Burns, chitarrista di Vasco sposato il 28 maggio 2011 a Mirandola (era stato proprio il cantante a officiare il rito civile). Da lui Maddalena ha avuto una bambina, Jamie, che oggi ha 7 anni. L’annuncio della separazione era arrivato nel gennaio 2017, con un annuncio social: «I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli», scrisse all’epoca la Corvaglia. «Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo».

Con lui, stando a una serie di gossip circolati all’indomani dell’addio, i rapporti non sarebbero stati più idilliaci come un tempo, ma Maddalena non ha mai indugiato troppo sull’argomento: «I panni, sporchi e no, vanno lavati in casa», aveva raccontato a Vanity Fair lo scorso anno. Con le dichiarazioni d’amore è un’altra cosa. Le gioie, a volte, è bello condividerle.

Antonella Rossi, Vanity Fair

Tag:, , ,