TIMBERLAKE, TEMPLE E BELUSHI: LO STRANO CAST DI WOODY ALLEN

justin timberlakeDel prossimo film di Woody Allen, non si sa nulla. Il regista, da tempo, ha preso l’abitudine di non rivelare alcunché: nemmeno il titolo di quel che, infine, capitombolerà al cinema. Benché la trama della pellicola sia sconosciuta (o quasi), le prime informazioni sul cast cominciano a trapelare. Il film, le cui riprese inizieranno a New York il prossimo autunno, avrà per protagonista Kate Winslet, bionda chiamata a sostituire le più recenti muse di Woody Allen.

Accanto a lei, come co-protagonista maschile, vi sarà Jim Belushi, fratello del compianto John e volto noto del panorama televisivo statunitense. L’orso buono che, ne La vita secondo Jim ha dato prova di discrete capacità comiche, non sarà, però, l’unica «stranezza» di un cast che pare lontano anni luce delle predilezioni solite del regista. Che, abbandonate Emma Stone e Kirsten Stewart, ha voluto con sé Juno Temple e Justin Timberlake.

I due, reduci da esperienze attoriali risicate se confrontate con quelle della Winslet, saliranno a bordo del progetto in qualità di co-co-protagonisti. Quale ruolo sarà dato loro non è cosa da sapersi. Ciò su cui al momento di possono tessere congetture è ben poco. Della pellicola, in uscita nel 2017, si sa che sarà ambientata negli anni Cinquanta e nulla più.
Torna in alto