IMPERIUM: HARRY POTTER DIVENTA UN NEO-NAZI

daniel-radcliffe-harry-potter-imperium-Dimenticatevi la folta chioma castana, gli occhiali rotondi e la cicatrice a forma di saetta. Nel nuovo trailer di Imperium, di Harry Potter è rimasto poco e nulla. I capelli sono rasati, i bicipiti debordanti, le guance emaciate e lo sguardo spaventato.

Daniel Radcliffe abbandona Hogwarts per l’FBI, dove veste i panni di un agente sotto copertura in un gruppo di neo-nazisti, impegnati nella pianificazione di un pericoloso attentato. Le atmosfere sono cupe, la prudenza non è mai troppa e il nostro eroe è lì, attento a non farsi scoprire e a cercare un modo per fermare la pazzia prima che esploda come una granata.

Il nuovo film di Daniel Ragussis si ispira alla vera storia di Michael German e vedrà la luce negli Stati Uniti il prossimo 19 agosto. Radcliffe è Nate Foster, un poliziotto dai forti ideali costretto a mischiarsi nel pericoloso mondo della supremazia bianca per fermare la loro furia distruttiva. Nel cast anche Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell, mentre l’Italia non ha ancora una data di uscita.

vanity fair

Torna in alto