SIMONA VENTURA, SPUNTA L’IBAN SULLE PARTECIPAZIONI DI NOZZE

In attesa del grande giorno di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che il prossimo 6 luglio si uniranno in matrimonio, sono emerse le partecipazioni di nozze della coppia. Un dettaglio in particolare ha dato il via a un dibattito.

Le partecipazioni di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi

Manca meno di un mese al giorno delle nozze di Simona Ventura. Il 6 luglio, infatti, la conduttrice sposerà il suo Giovanni Terzi e tutto è quasi pronto per l’evento. Il matrimonio avrà luogo presso il Grand Hotel di Rimini, con parenti e amici intimi della coppia presenti alla cerimonia. Pochi giorni prima, ci sarà una festa pre-nozze a Milano, con un numero di 1.000 invitati. Mentre si attende l’evento, qualcosa ha già attirato l’attenzione del web, scatenando discussioni sui social.

Gli invitati di Simona e Giovanni hanno infatti ricevuto le partecipazioni di matrimonio e gli amici di MowMag sono riusciti a ottenerne una copia. Un dettaglio non è sfuggito: sugli inviti è presente un Iban con la causale “Simona e Giovanni Honeymoon”.

Gli ospiti, quindi, possono fare donazioni spontanee per contribuire al viaggio di nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Le foto delle partecipazioni hanno rapidamente fatto il giro del web, con gli utenti divisi sull’argomento.

Molti hanno difeso la coppia, affermando che oggi non è raro trovare un Iban sulle partecipazioni di matrimonio. Spesso, infatti, gli sposi chiedono ai propri ospiti di contribuire a un viaggio o altri desideri, e alcuni pubblicano anche una lista di nozze. Intanto, i preparativi per il grande giorno di Simona e Giovanni procedono senza intoppi e a questa meravigliosa coppia facciamo i nostri migliori auguri.

Torna in alto