AMORE O STELLA MICHELIN? IL TRAILER

Tutti gli episodi saranno disponibili dal 14 agosto su Disney+

Pubblicato:03-06-2024 10:26

ROMACarmen “Carmy” Berzatto, interpretato da Jeremy Allen White, riapre le porte del suo iconico ristorante per il debutto dell’attesissima terza stagione di ‘The Bear‘. Dal trailer, rilasciato oggi, Carmy è alle prese con i suoi collaboratori e con questioni economiche da risolvere. Tuttavia, oltre alle sfide professionali, il protagonista vive un conflitto interiore: scegliere tra l’amore per Claire o l’ambizione di conquistare una stella Michelin.
Tutti gli episodi saranno disponibili dal 14 agosto su Disney+.

THE BEAR 3, IL TRAILER

THE BEAR 3, TRAMA E CAST

La terza stagione della serie targata FX segue le vicende di Carmen “Carmy” Berzatto, Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard “Richie” Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) nel loro impegno a sollevare il ristorante ‘The Bear‘ ad alti livelli gastronomici. Il locale, trasformato in un raffinato ristorante, diventa l’arena di battaglie quotidiane per mantenere l’attività a galla.

Carmy intensifica gli sforzi, pretendendo eccellenza dal suo team, che cerca di tenere il passo. La voglia di perfezione culinaria spinge tutti a nuovi livelli, cementando i legami all’interno dello staff. Con l’ampliamento della squadra, ogni membro lavora per migliorarsi. Il settore della ristorazione è una sfida continua, e questa stagione rivelerà se i nostri chef sono pronti ad affrontare nuovi ostacoli e cogliere nuove opportunità.

Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas, Matty Matheson, Oliver Platt e Molly Gordon completano il cast della serie.

Torna in alto