Johnny Depp e Jeff Beck, pubblicata la nuova canzone “This Is a Song for Miss Hedy Lamarr”

Il duo sta per rilasciare un album, atteso per il 15 luglio e che s’intitola “18”. La coppia ha diffuso oggi il video di uno dei brani, dedicato all’attrice scomparsa nel 2000: il testo è stato scritto dall’interprete di Jack Sparrow

Johnny Depp e Jeff Beck si apprestano a pubblicare un album insieme e, nell’attesa, hanno rilasciato il video di una delle canzoni contenute: si intitola “This Is a Song for Miss Hedy Lamarr” ed è un omaggio alla famosa attrice, scomparsa nel 2000. Il brano, secondo quanto riportato da Rolling Stone, era già stato suonato dal vivo ma rilasciato oggi. Il testo della canzone, secondo quanto riporta Variety, è stato scritto dallo stesso Johnny Depp.

L’ALBUM DEL DUO DEPP-BECK

Il duo, composto dall’interprete di Jack Sparrow nei Pirati dei Caraibi e da uno dei chitarristi più famosi del mondo, si appresta a pubblicare un nuovo album: sarà rilasciato – riporta sempre Variety – il 15 luglio e si chiamerà “18”. Sarà composto per lo più da cover, fatta eccezione per “This Is a Song for Miss Hedy Lamarr” e “Sad Motherfuckin’ Parade”, inediti entrambi scritti da Johnny Depp.

LE ESIBIZIONI IN ITALIA

Il duo Depp-Beck è atteso anche in Italia: il chitarrista ha infatti in programma quattro esibizioni a Perugia, Gardone Riviera, Pordenone e Cattolica. Se non è certa la presenza dell’attore nelle prime tre date, è invece sicura nell’ultima presso l’Arena della Regina il prossimo 21 luglio.

IL PROCESSO CONTRO AMBER HEARD

Johnny Depp è da poco reduce dal processo intentato contro l’ex moglie Amber Heard: dopo sei settimane, la giuria ha stabilito che l’attrice ha in effetti diffamato Johnny Depp e dovrà pagare all’ex marito oltre 10 milioni di dollari di danni. “La giuria mi ha ridato la vita”, aveva detto Depp dopo il verdetto del tribunale di Fairfax in Virginia.



Torna in alto