Britney Spears sposa Sam Ashgari. L’ex marito fa irruzione: Voglio rovinare il matrimonio

Britney Spears dice sì al personal trainer Sam Ashgari, ma la cerimonia ha subìto un imprevisto. Infatti, il primo marito della popstar, Jason Alexander, ha fatto irruzione e ha provato, invano, a rovinarle la festa

Il matrimonio è il giorno più bello della vita per una coppia, pronta a legarsi ufficialmente per la vita. Giovedì 9 giugno, la popstar Britney Spears ha detto sì per la terza volta nella sua vita all’attuale compagno Sam Asghari. La cerimonia, tuttavia, ha rischiato di interrompersi per l’irruzione a sorpresa di Jason Alexander, primo marito di Britney Spears. Recatosi nella residenza dell’ex moglie nella contea di Ventura, a Los Angeles, dove si stava svolgendo l’evento, l’uomo ha dichiarato ai presenti: “Lei è la mia prima moglie, la mia unica moglie. Sono il suo primo marito e sono qui per rovinare il matrimonio”. Jason Alexander, ovviamente, non è riuscito nel suo intento, venendo fermato dagli uomini della sicurezza.

LA BREVE STORIA D’AMORE DI BRITNEY SPEARS E JASON ALEXANDER

I due si sono sposati nel lontano 2004, ma il loro matrimonio è durata appena 55 ore, un risvolto degno di una vera e propria soap opera. Per tutti questi anni, però, Jason Alexander ha continuato a perseguitare la sua ex fiamma, come un vero e proprio stalker, millantando di doverla salvare da un imminente pericolo. Jason Alexander ha filmato il tentativo di irruzione alla cerimonia attraverso una serie di storie Instagram, riuscendo parzialmente nell’intento. Infatti, egli ha il divieto di avvicinarsi alla residenza di Britney Spears ma, in qualche modo, è riuscito a eludere il primo blocco della security ed entrare nella villa, prima di essere allontanato.

GLI AMORI E LA BATTAGLIA CON IL PADRE

Dicevamo, per Britney Spears quello con Sam Ashgari è il terzo matrimonio della sua vita. Dopo quello “lampo” con Jason Alexander, la cantante è convolata a nozze con il ballerino Kevin Federline il 18 settembre 2004. Il suo secondo marito l’ha resa mamma di Sean, nato il 14 settembre 2005) e di Jayden James (12 settembre 2006), ma la coppia si è separata nel 2007. Dal 2016, Britney Spears intrattiene una relazione con il personal trainer Sam Ashgari, che giovedì 9 giugno 2022 è diventato ufficialmente suo marito. A parte l’inconveniente con Jason Alexander, l’auspicio è che questo nuovo amore possa dare a Britney Spears la serenità che cerca da tempo. Dopo essere passata in alcune cliniche di riabilitazione, infatti, la popstar ha dovuto anche intraprendere una battaglia legale contro il padre Jamie accusato, tra le altre questioni, di aver aggredito fisicamente uno dei due nipoti nel settembre 2019. Dal 12 agosto 2021, egli non è più ufficialmente il suo tutore, tanto che ora dovrà pure risarcire la figlia in merito.



Torna in alto