Don Matteo 11: Romina Carrisi nel cast

Sono iniziate a Spoleto le riprese dell’undicesima stagione di Don Matteo, attesissima dai fans del prete in bicicletta interpretato da Terence Hill. Se i nuovi protagonisti rispondono ai nomi di Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, nel cast ci sarà anche una “figlia di al quadrato”: Romina Carrisi Power.
La più piccola dei figli nati dall’unione tra Al Bano e Romina Power ha annunciato la sua partecipazione alla produzione Lux Vide attraverso i propri profili social. Oltre a lei dovrebbero esserci nel cast anche Bebo Storti, Francesco Biscione e Cristiano Caccamo, quest’ultimo già nel cast de Il Paradiso delle Signore e C’era una Volta Studio 1.
Romina Carrisi Power tra Don Matteo, foto e poesie
Per Romina jr si tratta di un ritorno importante in tv, dopo la recente ospitata al Maurizio Costanzo Show, nel corso della quale ha presentato il suo libro di poesie Se Solo Fossimo Altrove. Già concorrente a L’Isola dei Famosi insieme al padre, ha sempre mostrato interesse per diversi ambiti artistici, tanto è vero che in questi giorni ha inaugurato a Milano una propria mostra fotografica intitolata Stanza.
Di recente Romina si è resa inoltre protagonista di alcune rivelazioni shock riguardo l’uso di droghe e la conseguente disintossicazione avvenuta dopo la partecipazione all’Isola.

Torna in alto