Calciatori in vacanza, guarda il “ritiro” più bello

Borriello è volato nella sua Ibiza, Gabigol in Brasile bacia la sua Rafaella

Tutti in vacanza! Chiuso con il campionato i nostri calciatori hanno raggiunto lussuose mete marittime per trascorrere qualche settimana di riposo prima di riprendere gli allenamenti. Paolo Cannavaro condivide un video nella Grotta Azzurra a Capri, Graziano Pellè è in Salento con la sua dolce metà. Bonucci si gode la Sardegna con moglie e figli mentre Marco Borriello da Cagliari si è trasferito a Ibiza. Guarda dove si sono spostati i calciatori…
BALEARI
Ibiza e Formentera sono tra le isole più gettonate dai calciatori: qui troviamo Boateng con la moglie Melissa Satta e il piccolo Maddox, Ignazio Abate con la sua famiglia e il giocatore del Cagliari Marco Borriello che ancora single ci chiediamo come affronterà questa calda estate…
TRA ADRIATICO E TIRRENO
A Capri troviamo il difensore del Sassuolo Paolo Cannavaro e il compagno di squadra Alberto Aquilani con le rispettive famiglie. Dalla Cina è volato in Salento Graziano Pellè con la biondissima e sexy fidanzata Victoria Varga. Per loro pranzi in riva al mare e tanto divertimento con gli amici. Meritato relax per la famiglia Bonucci in Sardegna.
BRASILE
L’interista Gabigol è tornato in Brasile dove bacia con trasporto la sua fidanzata Rafaella, sorella di Neymar, sulla spiaggia di Angra dos Reis.
MALDIVE
Tramonti indimenticabili per il milanista Luca Antonelli e la moglie Marta Comparoni.

Tag:, , , , , , , , , , , , , , , , , ,