UOMINI E DONNE, MARCO E L’INTIMITÀ CON FEDERICA: “VA BENISSIMO. MI SONO PERSO DENTRO DI LEI”

Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà e davanti alle telecamere di Uomini e Donne ha fatto una confessione che ha parecchio messo in imbarazzo la corteggiatrice

Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà e oggi è andata in onda il coronamento del loro amore, la redazione di Uomini e Donne, poi, ha mostrato anche una parte dei primi giorni trascorsi insieme da fidanzatini.
Dopo aver abbandonato insieme lo studio di Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Federica Benincà si sono concessi qualche giorno lontano da tutti per potersi conoscere meglio. Le telecamere della trasmissione li hanno raggiunti dopo la prima notte insieme, trovandoli entusiasti e sempre più decisi a vivere uniti ogni istante. Marco ha così voluto raccontare queste prime ore da coppia, lasciandosi andare a una dichiarazione inaspettata che ha messo Federica profondamente in imbarazzo.
“Mi ero immaginato il discorso da farle diecimila volte – confessa -. Io sono completamente perso. A casa sono tutti contenti. Facevano il tifo per lei, per noi. È strano stare insieme a una persona che ti piace tantissimo e che ti sembra di conoscere da una vita. Adesso sono un po’ in imbarazzo, ma quello che mi mancava capire era come saremmo stati nell’intimità. E’ andato benissimo. Mi sono completamente perso dentro di lei. Non pensavo che fosse così intenso fin da subito. Qualcosa di molto più grave di un fuoco di paglia. Ha preso fuoco la casa e pure la città”.
Ma queste dichiarazioni non sono state gradite da Federica Benincà che davanti alle telecamere, nascondendosi il viso, ha esclamato: “Voglio sotterrarmi in questo momento”. Ma per Marco non c’è alcun problema nel parlare dei suoi sentimenti e della loro intimità, tanto che più volte ripete: “Mi piaci davvero tantissimo Federica”.
“Mi sento come se avessi 15 anni – conclude -. Ho amato due donne nella mia vita e con nessuna delle due era cominciata come con te. La mia unica paura è che tu mi faccia soffrire. In questo momento, non ho difese contro di te”.

Il Giornale

Torna in alto