BELEN RODRIGUEZ FA UN’INTIMA CONFESSIONE CHE SPIAZZA I FAN

Belen Rodriguez è sempre al centro dell’attenzione. Vuoi per la sua turbolenta vita sentimentale, vuoi perché è molto amata e seguita dal pubblico, sia in televisione che sui social, qualsiasi cosa faccia e qualsiasi cosa dica (o pubblichi sui social) è sempre oggetto di discussione da parte dei fan.
La Rodriguez è molto attiva sui social, Instagram in primis, dove condivide molti momenti della sua vita privata insieme al figlio Santiago o al suo nuovo compagno Andrea Iannone.
Ieri sera, in una delle sue tante Instagram Stories, ha fatto però, una rivelazione che non è passata inosservata ai suoi follower.
Belen ha pubblicato un suo vecchio scatto, risalente a quando aveva 19 anni, mentre sfilava in bikini. Come sempre bellissima, e con un fisico statuario, la showgirl ha condiviso insieme alla foto una riflessione riguardo al suo aspetto fisico confessando di essersi pentita di aver rifatto il seno.
Così ha scritto: «Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate, ma la domanda che mi pongo è… Ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle!!!».
Sicuramente Belen, con la maturità dei trent’anni, si è resa conto che il suo corpo andava già bene così com’era ed ha voluto condividere questa suo pensiero con i fan che le hanno dato ragione!

Novella2000

Torna in alto