Victoria dei Maneskin ai Caraibi con la fidanzata Luna Passos

Victoria De Angelis dei Maneskin e la sua fidanzata Luna Passos si scambiano teneri baci e abbracci, mostrando un legame sempre più forte e profondo, caratterizzato da anime affini. La bassista, 23enne, è visibilmente innamorata mentre trascorre del tempo ai Caraibi con Luna, la sua compagna, di un anno più giovane di lei. Le due giovani donne condividono la loro passione e felicità attraverso alcune foto pubblicate sui social, immortalando momenti di intimità e complicità sull’isola di Ilet de Pinel, parte del Collettivo di Saint Martin, la terra natale della modella brasiliana.

Victoria e Luna, dopo una vacanza insieme alle Maldive lo scorso gennaio, continuano a viaggiare in coppia, dimostrando un amore infinito e una perfetta sintonia. La bassista e la sua compagna, entrambe in bikini, si mostrano felici e radianti, abbracciandosi e sorridendo, evidenziando la loro armonia fisica e spirituale.

Luna, modella dalle origini brasiliane e olandesi, è un po’ più alta di Victoria, con una statura di 175 centimetri. La sua carriera nel mondo della moda è già consolidata, avendo sfilato per prestigiose firme come Valentino, Givenchy e Victoria Beckham.

Victoria De Angelis, in un’intervista a Vanity Fair, ha condiviso la sua esperienza nel riconoscere e accettare i suoi sentimenti verso le donne, superando le restrizioni imposte da sé stessa durante l’adolescenza. Ora, piena di gioia, Victoria ha accettato pienamente la sua sessualità e vive momenti di felicità, relax e divertimento accanto a Luna, la compagna che ha arricchito la sua vita.

Torna in alto