“Uomini e Donne”, Roberta di Padua contro Nicole Santinelli: “Sei una fre**a moscia”

Nuovo scontro tra la dama e la tronista, interviene anche Maria De Filippi 

A “Uomini e Donne” una cosa è certa: tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli non scorre buon sangue. Nella puntata andata in onda il 6 aprile la dama del trono over e la tronista del trono classico sono tornate a punzecchiarsi. La discussione, però, questa volta è sfociata in offese e minacce. Dopo diverse provocazioni Roberta di Padua ha attaccato la tronista in malo modo: “Sei una fre**a moscia. Lo sai che significa a Roma?”, ha dichiarato la dama provocando anche l’intervento di Maria De Filippi che l’ha ripresa. 

Le ragioni dello scontro

Da sempre rivali, Nicole e Roberta continuano a punzecchiarsi ogni volta che ne hanno occasione. Questa volta a scatenare la polemica è stato il commento della dama sui corteggiatori della tronista. Interpellata da Maria De Filippi, Roberta ha definito i cavalieri di Nicole “sottoni“. “È molto strano che a questi ragazzi vada sempre bene tutto”, ha considerato la dama. “Forse è gelosa perché non ha mai trovato un uomo che le ha fatto delle avance, ma è lei che fa le avance all’uomo”, ha replicato la tronista. Da quel momento il battibecco tra le due è diventato sempre più acceso fino a quando Nicole ha avvertito Roberta: “Di solito non urlo perché sono educata, ma se vuoi ci vediamo fuori di qui così ti spiego meglio le cose“. L’invito della tronista non è piaciuto alla dama over che ha replicato: “Se ci vediamo fuori te le spiego io le cose. Sei una fre**a moscia. Lo sai che significa a Roma?“. A quel punto è intervenuta la padrona di casa che ha richiamato Roberta. 

La rivalità tra le due dame

Ad animare gli scontri tra la dama e la tronista, ci sarebbe la rivalità nata poco dopo l’arrivo di Nicole nel dating-show di Canale 5. Le divergenze tra le due si sono accentuate quando Roberta ha mostrato interesse per un corteggiatore di Nicole, Andrea, che poi ha preferito continuare a corteggiare Nicole allontanandosi definitivamente da Roberta. Da quel momento, la dama non ha perso occasione per rivolgere continui attacchi alla tronista, ai suoi corteggiatori e al suo percorso. 

Torna in alto