Arrestata Miss Mondo Caroline Jurie dopo l’aggressione a Miss Sri Lanka

Aveva strappato la corona a Miss Sri Lanka, appena eletta in diretta tv, perché a suo dire, in quanto donna divorziata, non era degna della vittoria. Caroline Jurie, Miss Mondo 2019 è stata arrestata dopo l’incresciosa rissa.
Caroline Jurie, Miss Mondo in carica, è stata arrestata dopo aver ferito alla testa Miss Sri Lanka Pushpika De Silva, subito dopo la sua “incoronazione”. L’incidente, avvenuto in diretta tv, ha destato molto scalpore in quanto l’aggressione è avvenuta perché la neo vincitrice era divorziata. Gli organizzatori del concorso hanno avviato subito un’indagine e restituito la corona alla legittima proprietaria.

Cosa è successo
C’è una regola che esclude le divorziate, quindi sto prendendo l’iniziativa consegnando il premio alla seconda arrivata“, ha urlato Caroline Jurie al pubblico in sala, piazzando la corona sulla testa dell’altra Miss, mentre De Silva abbandonava il palco in lacrime. Nel frattempo gli organizzatori del concorso hanno verificato che non fosse divorziata “ma solo separata” e le hanno restituito l’ambita corona.


Lo sfogo di Miss Sri Lanka su Facebook
Più tardi la neo reginetta dello Sri Lanka ha scritto un post su Facebook nel quale ha denunciato di aver avuto bisogno di cure all’ospedale. “Questa corona è dedicata alle mamme single che soffrono per crescere da sole i propri figli” aveva detto la Miss in una conferenza stampa dopo che l’organizzazione del concorso le ha restituito la fascia in seguito alle verifiche che hanno appurato il suo status di separata.

tg24.sky.it

Torna in alto