GAZZETTATV: GLI APPUNTAMENTI DI VENERDÌ 10 APRILE

gazzetta-TVAlle 13.30 e alle 19.30 Gazzetta News trasmetterà l’intervista realizzata all’ex centrocampista del Milan Kakà che ripercorrerà gli anni trascorsi nel club rossonero dal 2003 al 2009 e dal 2013 al 2014 e parlerà della sua attuale squadra Orlando City.
Oltre ai live delle due partite di campionato di questa settimana, generic domani alle 14.15 e in replica alle 24.00 tornerà l’appuntamento con la rubrica Sottocanestro.
Michele Gazzetti e Vincenzo Di Schiavi si concentreranno sugli appuntamenti dell’imminente 11°giornata di ritorno del campionato di Serie A e parleranno con Alessandro Della Salda, amministratore delegato della Grissin Bon Reggio Emilia, del match che impegnerà la squadra sabato 11 aprile contro il Banco di Sardegna Sassari. Ampio spazio anche alle sfide che trasmetterà GazzettaTv sabato alle 20.30 e domenica alle 17.00. La prima vedrà Trento cercare la matematica certezza di uno storico playoff contro Pesaro alla ricerca invece di punti pesanti in chiave salvezza. Domenica sarà il turno della sfida metropolitana tra Milano e Roma. L’Olimpia Milano allenata dal coach Luca Banchi inseguirà la vittoria consecutiva numero venti contro la Roma reduce da quattro vittorie di fila, capoguida del centroclassifica e a caccia dei playoff.
Alle 14.45 e in replica alle 20.45 il trio comico Gli Autogol incontrerà il sosia di Silvio Berlusconi per parlare del centrocampista del Milan Muntari, non convocato per la trasferta del Palermo.
Alle 15.05 Sfide senza limiti seguirà le avventure degli scalatori Leo Houlding, Jason Pickles e Sean Leary che attraverseranno l’Amazzonia per arrivare a scalare la parete est del Cerro Autana e alle 15.30 Campioni a confronto continuerà il duello tra i migliori nomi dello sport. Alle 16.05 Extreme Fishing trasmetterà Robson Green in un appassionante itinerario di pesca nell’emisfero australe. Alle 18.30 l’appuntamento sarà con +3 Fantanews, la rubrica che racconta e svela i trucchi del fantacalcio con Deborah Schirru, l’esperto Francesco Letizia e Luca Bianchin. In studio si parlerà degli schieramenti del fine settimana, concentrandosi sulla Juventus, e l’ospite della puntata sarà Marco Serena, un ragazzo di Piacenza che ha incredibilmente vinto per quattro volte nel 2009, 2010, 2012 e 2014 la classifica generale del concorso Magic +3. Alle 19 e in replica alle ore 23.00, Calciomarket, l’appuntamento con le anteprime sul calciomercato, condotto da Carlo Laudisa e Federica Migliavacca, ospiterà nella puntata di domani l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali. Tra gli argomenti si parlerà del futuro degli attaccanti Simone Zaza e Domenico Berardi.
In prima serata, alle 21.05 Condò Confidential punterà i riflettori su Paolo Maldini. Paolo Condò intervisterà uno dei più grandi difensori della storia del calcio che ci racconterà i momenti più importanti della sua carriera con il Milan e con la nazionale italiana.

Torna in alto